Consulente assicurativo (m/f) - TI

Tessin, 6600 Locarno
15.09. | Poste à res­pon­sa­bil­i­tés | 100%

Consulente assicurativo (m/f) - TI

Beschreibung

Per la nostra Agenzia Generale Ticino, agenzia di Locarno, cerchiamo per data da definire, un consulente assicurativo. La funzione prevede la vendita personale di prodotti assicurativi, soluzioni, prodotti previdenziali e prodotti legati a fondi di investimento.

Per questa funzione siamo alla ricerca di una persona con uno spiccato senso orientato alla vendita, all'acquisizione e alla fidelizzazione dei clienti, capace di gestire autonomamente tutti gli aspetti legati alla vendita, come ad esempio una campagna di acquisizione, nonché l'orientamento alla formazione continua obbligatoria per il settore assicurativo.

È necessaria la padronanza di una seconda lingua nazionale, francese e/o tedesco, sia per le comunicazioni interne che per le formazioni periodiche previste dal regolamento CICERO. L'iscrizione FINMA e brevetto Federale costituiscono titolo preferenziale. I candidati devono essere svizzeri e/o domiciliati in Svizzera.

La Vaudoise Assicurazioni offre i vantaggi di una grande azienda e un ambiente di lavoro moderno e motivante, nonché la possibilità di contribuire attivamente al suo sviluppo.
Si tratta di una società assicurativa dinamica con radici mutualistiche che pone l’essere umano e la fiducia al centro dei propri valori. La Vaudoise Assicurazioni figura dal 2017 sul podio dei migliori datori di lavoro nella categoria «Banche e assicurazioni».

Attendiamo con piacere il suo incarto completo.

Informazione importante
La Vaudoise è digitale e si impegna per la sostenibilità, di conseguenza le candidature inviate per posta non saranno più trattate. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.