Publié: 11 avril 2024
Mezzovico
50%
Temporaire
Randstad (Schweiz) AG
Emplois trouvés sur le web
Per importante cliente, operativo nel settore industriale nel Luganese (Mezzovico), siamo alla ricerca di un/a:
CUSTOMER SERVICE part-time 50% a tempo determinato.
La risorsa, inserita nel team di assistenza clienti, si occuperà prettamente dell'inserimento ordini e della loro gestione su temi come resi, reclami, ecc., gestendo quotidianamente la relazione col cliente in relazione a tempi di consegna, ritardi, problemi vari.
L'ottima conoscenza della lingua inglese è un must, la conoscenza di un'altra lingua (tedesco e/o francese) è considerato un plus.
L'inserimento sarà tramite agenzia.
Functie-eisen
Pregressa esperienza nella gestione ordini clienti (ricezione dell'input, sua elaborazione e tracciamento, gestione spedizioni)
Esperienza nell'elaborazione di note di credito e note di debito, fatturazione
Elevata capacità di interazione con i colleghi del team sales
Utilizzo e manutenzione del CRM, controllo e mantenimento dei prezzi e delle commissioni
Ottima conoscenza della lingua inglese, tedesco e/o francese sono un valido plus
Disponibilità immediata
Se in linea e interessati, saremo lieti di valutare la vostra candidatura.