Customer Service 50% - tempo determinato

Randstad (Schweiz) AG

Randstad (Schweiz) AG

Postuler

Infos sur l'emploi

  • Date de publication :

    11 avril 2024
  • Taux d'activité :

    50%
  • Type de contrat :

    Temporaire
  • Lieu de travail :

    Mezzovico
Descrizione

Per importante cliente, operativo nel settore industriale nel Luganese (Mezzovico), siamo alla ricerca di un/a:

CUSTOMER SERVICE part-time 50% a tempo determinato.

La risorsa, inserita nel team di assistenza clienti, si occuperà prettamente dell'inserimento ordini e della loro gestione su temi come resi, reclami, ecc., gestendo quotidianamente la relazione col cliente in relazione a tempi di consegna, ritardi, problemi vari.

L'ottima conoscenza della lingua inglese è un must, la conoscenza di un'altra lingua (tedesco e/o francese) è considerato un plus.

L'inserimento sarà tramite agenzia.

Functie-eisen

Pregressa esperienza nella gestione ordini clienti (ricezione dell'input, sua elaborazione e tracciamento, gestione spedizioni)

Esperienza nell'elaborazione di note di credito e note di debito, fatturazione

Elevata capacità di interazione con i colleghi del team sales

Utilizzo e manutenzione del CRM, controllo e mantenimento dei prezzi e delle commissioni

Ottima conoscenza della lingua inglese, tedesco e/o francese sono un valido plus

Disponibilità immediata

Se in linea e interessati, saremo lieti di valutare la vostra candidatura.

Francesca Albini

Contact

  • Randstad (Schweiz) AG

Postuler