Collaboratrice/tore Servizio Incasso

CSS

CSS

Postuler

Infos sur l'emploi

  • Date de publication :

    12 avril 2024
  • Taux d'activité :

    100%
  • Type de contrat :

    Durée indéterminée
  • Langue :

    italien (Courant), allemand (Intermédiaire)
  • Lieu de travail :

    Breganzona
Buongiorno
responsabilità.

Nella tua funzione di collaboratore/trice sei responsabile dell'elaborazione dei casi che presentano arretrati nel pagamento dei premi e/o delle prestazioni relativi ai clienti privati (ticinesi e svizzeri tedeschi), dell'avvio delle procedure esecutive e dei loro proseguimenti e per l'amministrazione degli attestati di carenza beni.

La tua giornata tipo

  • Gestione procedure esecutive
  • Elaborazione di tutte le questioni relative alla riduzione dei premi
  • Allestimento estratti conto
  • Pagamento fatture
  • Registrazione giornaliera dei pagamenti irregolari in entrata
  • Sistemazione contabili
  • Elaborazione di piani rateali nel rispetto delle direttive interne
  • Gestione contatti telefonici e scritti con clienti, autorità e uffici cantonali preposti
  • Elaborazione mensile di diverse liste di controllo

Il tuo apporto

  • Perfette conoscenze (bilingue) dell'italiano e del tedesco sia parlato che scritto; ulteriori conoscenze linguistiche sono benvenute
  • Comprovata esperienza nell'ambito del recupero crediti
  • Precisione e organizzazione
  • Flessibilità e disponibilità ai cambiamenti
  • Buone capacità di comunicazione
  • Capacità di lavorare in Team
  • Capacità di lavorare in maniera autonoma e analitica
  • Facilità di espressione nel contatto con le persone
  • Formazione commerciale

Come ti entusiasmiamo

  • Ti offriamo un orario di lavoro flessibile e modelli a tempo parziale
  • Benefici di numerosi vantaggi finanziari (contributo al premio dell'assicurazione malattie, 13a mensilità, bonus, interessante previdenza professionale, assegno facoltativo per figli e di formazione, Assegni Reka, ecc.)
  • Offriamo 3 settimane di congedo di paternità pagato. Le madri hanno la scelta tra 16 settimane con salario al 100% oppure 20 settimane con salario all'80%.
  • Ti lasciamo la scelta: 6 settimane di ferie con una settimana lavorativa di 42 ore oppure 5 settimane di ferie con una settimana lavorativa di 41 ore.
  • Sabbatico di 2 mesi dopo 10 anni di servizio.
  • Offriamo molteplici corsi interni e ti sosteniamo nel frequentare corsi di formazione e aggiornamento esterni.
  • Promuoviamo una gestione attiva della salute in azienda e disponiamo di ristoranti per il personale presso le sedi di Lucerna e Losanna.
  • Con eventi come l'aperitivo di Natale o la CSS Cup creiamo svago e condivisione di momenti piacevoli nella quotidianità lavorativa.
  • Ogni 3 anni diamo la possibilità a ciascuna collaboratrice/ciascun collaboratore di svolgere un impegno sociale di 3 giorni. Inoltre, ogni team può disporre di un giorno all'anno per un impegno sociale.

Contatto

Contatta Daniela Cereda,
Responsabile Risorse Umane Ticino
058 277 29 75
https://www.css.ch/it/chi-e-css/carriera/lavoro.html

Contact

  • CSS

Postuler