Votre santé nous tient à cœur. Veillez à adapter votre comportement et suivre les recommandations du Conseil fédéral.

Account Manager – Post Sales Services

Johnson Controls — Manno
04.03. | Employé | 100%

Johnson Controls is powered by your talent. We are the power behind the customer mission. Together we are building a world that’s safe, comfortable and sustainable. Our diverse global team creates innovative, integrated solutions to make cities more connected, buildings more intelligent and environments more comfortable and secure. We are all about improving outcomes for our partners. Tomorrow needs your talent. Tomorrow needs you. So let’s talk today.

Account Manager – Post Sales Services

Descrizione dell’offerta:

Obiettivo generale

Per la divisione Building Technologies & Solutions, finalizzata allo sviluppo di un business integrato di soluzioni nell´ambito di Sistemi Anti-intrusione e Controllo Accessi (Security), e Sistemi di Rivelazione, Segnalazione e Spegnimento (Fire), siamo alla ricerca di un(a): Account Manager – Post Sales Services nel Cantone Ticino responsabile di garantire e sviluppare alti livelli di servizi per tutti i nostri clienti:

Responsabilità principali

• Gestire il servizio clienti e garantirne il suo completo funzionamento
• Proporre nuove soluzioni relazionate ai nostri prodotti e servizi.
• Gestire il portafoglio assegnato in piena autonomia
• Predisporre, periodicamente report e statistiche, relativi all'attività svolta
• Individuare e raccogliere i trends dell’industria di riferimento ed le necessità dei clienti, proponendo soluzioni innovative
• Effettuare visite a clienti se necessario
• Collaborare efficacemente con l’area Sales

Profilo ricercato:

Il profilo che cerchiamo

• Esperienza di almeno 2 anni maturata in ruoli analoghi preferibile se all'interno di aziende operanti nell’industria della Building Technology ed in particolar modo dal settore della Sicurezza, Fire, BMS ed HVAC e con forte focus sul servizio client
• Approccio analitico e strategico per proporre nuove soluzioni.
• Capacita’ di creare network and ottime relazioni con I clienti.
• Italiano madrelingua e conoscenza della lingua inglese e/o tedesca
• Eccellenti doti comunicative e abilita’ nell’individuare aree di miglioramento.
• Residenza in Ticino
• Sede di lavoro: Manno

I nostri benefici

In Johnson Controls troverete un ambiente aperto a nuove idee ed esperienze appaganti, con la possibilità di svolgere un lavoro coinvolgente che vi stimolerà ad ampliare le vostre competenze e a fare carriera.

Chi siamo

Johnson Controls è una società globale diversificata e multi industriale leader del settore, che serve una vasta gamma di clienti in più di 150 paesi. I nostri 130.000 dipendenti creano edifici intelligenti, soluzioni energetiche efficienti, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che insieme funzionano perfettamente per garantire la promessa delle città e comunità intelligenti. Il nostro impegno per la sostenibilità torna alle nostre radici nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico. Siamo impegnati ad aiutare i nostri clienti a vincere e creare maggior valore per tutti i nostri stakeholder, attraverso la focalizzazione strategica sui nostri edifici e le piattaforme di crescita energetica.

Grazie per averci inviato il tuo file di domanda completo. Luciano Siracusa, è a vostra disposizione per qualsiasi domanda al numero +421 915493079 o via e-mail luciano.siracusa-ext@jci.com
 

Cosa offriamo:

See Job Description

04.03.2020
Employé, 100%

Contact

Johnson Controls

. Not Specified


Johnson Controls

15 rue des alpesGenève

Johnson Controls

15 rue des alpesGenève
Salary

Comparateur de salaires

Profitez du service de jobup.ch pour découvrir combien on gagne en tant que Spécialiste de la vente.
Ce site web utilise des cookies afin d'offrir le meilleur service possible. Pour plus de détails, consultez nos Conditions générales et nos informations sur la Protection des données.