Acquisitore/trice di terreni

SBB AG — Bellinzona
19.05. | Employé | 80 – 100%

Bellinzona

Acquisitore/trice di terreni

Acquisitore/trice di terreni

dal 01.09.2020 o da convenire

80-100%

20601

Pianificate e amministrate non solo edifici ferroviari, ma anche uno dei più importanti e moderni portafogli di immobili della Svizzera. In una delle oltre 150 professioni delle FFS.

Cosa vi offriamo.

Quello che potete mettere in movimento.

  • Siete responsabili di assicurare l'acquisizione di terreni e diritti fondiari (specificatamente le procedure di espropriazione) necessari alla realizzazione di progetti ferroviari.
  • In qualità di Acquisitore/trice di terreni conducete trattative con i proprietari immobiliari/le autorità e allestite i contratti in lingua italiana.
  • A completamento del vostro compito di responsabilità, collaborate e interagite nell'intero campo del business immobiliare, in particolare nella determinazione del valore degli immobili.

Quello che portate con voi.

  • Spiccate competenze sociali e talento negoziativo cosଠcome la resistenza allo stress e autonomia completano il suo profilo.
  • Conoscenza nei seguenti ambiti giuridici: ambito immobiliare, espropriazione, costruzione e ambiente, nonché competenze economiche immobiliari.
  • Comprovata esperienza negli ambiti richiesti costituisce un titolo preferenziale.
  • Possedete una formazione immobiliare superiore con comprovata esperienza in compravendite e conoscenze giuridiche specifiche.
  • Buona conoscenza della lingua tedesca, parlata e scritta, se possibile conoscenza passiva di una terza lingua ufficiale consentono di lavorare con altre organizzazioni all'interno di FFS e/o autorità.

Cosa serve per candidarsi.

Il fatto che vogliate mettere in movimento la Svizzera insieme a noi, rappresenta per noi la motivazione più grande. Rinunciamo dunque alla lettera motivazionale per questo posto. Se desidera comunque inviarci la sua motivazione, con parole proprie, con il suo sito web o un'immagine, ha la possibilità di farlo nel nostro tool di candidatura.

Sul posto

Paolo Pedroni, Capo filiale Diritti immobiliari Telefono +41 79 172 34 09

19.05.2020
Employé, 80% – 100%

Contact

SBB AG


SBB CFF FFS AG

Hofackerstrasse 32Bern

Secteur

Aéronautique / Logistique / Transport / Mobilité

Labels (1)

Friendly Work Space
Friendly Work Space

SBB CFF FFS AG

Hofackerstrasse 32Bern

Secteur

Aéronautique / Logistique / Transport / Mobilité

Labels (1)

Friendly Work Space
Friendly Work Space
Salary

Comparateur de salaires

Profitez du service de jobup.ch pour découvrir combien on gagne en tant que Acheteur.
Ce site web utilise des cookies afin d'offrir le meilleur service possible. Pour plus de détails, consultez nos Conditions générales et nos informations sur la Protection des données.