Capo progetto (u/d)

SBB AG — Bellinzona
22.07. | Employé | 80 – 100%

Bellinzona/ Work Smart

Capo progetto (u/d)

Fate qualcosa di grande. Mettete in movimento la Svizzera insieme a noi come

Capo progetto (u/d)

01.10.2020

80-100%

23571

Ciò che vi offriamo.

Troverete un ambiente di lavoro innovativo in cui avrete un ruolo di prim'ordine nei grandi cambiamenti. Con i vostri colleghi svilupperete nuove soluzioni per le sfide attuali. Potrete inoltre seguire corsi di perfezionamento per il vostro sviluppo professionale. Avrete la possibilità di aderire all'iniziativa "Work Smart" per il telelavoro e lavoro mobile.

Quello che potete mettere in movimento.

  • In qualità di capoprogetto, rappresenterete la divisione viaggiatori nel progetto per la realizzazione del Nuovo Stabilimento Industriale Ferroviario ad Arbedo-Castione.
  • Grazie alle vostre conoscenze e competenze, accompagnerete architetti e progettisti durante le fasi di progettazione e realizzazione dell'opera.
  • Vi occuperete di concepire, progettare e realizzare soluzioni tecniche e/o edili in ambito di manutenzione di veicoli ferroviari.

Quello che portate con voi.

  • Con la vostra capacità di lavorare in team, la vostra affidabilità ed il vostro spirito d'iniziativa contribuirete alla nostra organizzazione ed al nostro grande progetto.
  • Possedete ottime doti comunicative e diplomatiche.
  • Disponete di un diploma d'ingegneria elettrotecnica o meccanica SUP/FH/HES o eventuale diploma IPMA livello C corredato da compravata esperienza lavorativa nell'ambito della conduzione di progetti edili e/o industriali.
  • Avete una pluriennale esperienza lavorativa in qualità di capo progetto, buone conoscenze in ambito di sistemi di gestione di edifici ed impianti complessi, di preferenza anche in ambito ICT.
  • Avete ottime conoscenze della lingua tedesca (B2).
  • Il fatto che vogliate mettere in movimento la Svizzera insieme a noi, rappresenta per noi la motivazione più grande. Rinunciamo dunque alla lettera motivazionale per questo posto. Se desidera comunque inviarci la sua motivazione, con parole proprie, mediante un link che rinvia ad una registrazione audio o video, il suo sito web o un'immagine, ha la possibilità di farlo nel nostro tool di candidatura.

Sul posto

Claudio Amos Responsabile gestione impianti regione Sud Telefono +41 79 282 18 02

22.07.2020
Employé, 80% – 100%

Contact

SBB AG


SBB CFF FFS AG

Hilfikerstrasse 1Bern 65

Secteur

Aéronautique / Logistique / Transport / Mobilité

Labels (1)

Friendly Work Space
Friendly Work Space

SBB CFF FFS AG

Hilfikerstrasse 1Bern 65

Secteur

Aéronautique / Logistique / Transport / Mobilité

Labels (1)

Friendly Work Space
Friendly Work Space
Salary

Comparateur de salaires

Profitez du service de jobup.ch pour découvrir combien on gagne en tant que Chef de projets.

Ce site web utilise des cookies afin d'offrir le meilleur service possible. Pour plus de détails, consultez nos Conditions générales et nos informations sur la Protection des données.