L’Organo di conciliazione delle telecomunicazioni funge, su incarico dell'Ufficio federale delle comunicazioni (UFCOM), da intermediario nelle controversie civili relative a servizi di telecomunicazione o a servizi a valore aggiunto.
I servizi contestati dai clienti devono essere fatturati da un fornitore di servizi di telecomunicazione. In tal senso, l’Organo di conciliazione si occupa di reclami relativi a bollette telefoniche contestate (per esempio a causa di tariffe roaming troppo elevate), contratti telefonici indesiderati (per esempio modifiche di abbonamenti), servizi a valore aggiunto che non sono stati ordinati (numeri 090x a pagamento, SMS), blocchi non autorizzati di collegamenti telefonici, eventuali violazioni della protezione dei dati, servizio clienti insoddisfacente, ecc.
Key information
- 1 - 10 employees
- Spitalgasse 14, 3011 Bern
- Stiftung ombudscom
Benefits at Stiftung ombudscom
No dress code
Multilingual organization
Working from home
Part-time work
Free drinks
Flexible working hours
New jobs directly in your mailbox?
Currently, there are no job offers. Follow this company, and we’ll inform you by email as soon as new jobs become available.
No reviews yet
Help others by sharing your experience with this company as an employee or a candidate.