Stage 52 settimane impiegata/o di commercio presso il Servizio Giuridico
Schweizerische Radio- und Fernsehgesellschaft
Date de publication :
22 avril 2024Taux d'activité :
100%Type de contrat :
Durée indéterminéeLieu de travail :
Lugano
Stage 52 settimane impiegata/o di commercio presso il Servizio Giuridico
Assolvere il mandato di servizio pubblico. Fornire servizi affidabili. Contare sul fattore umano.
Stage 52 settimane impiegata/o di commercio presso il Servizio Giuridico
Durante lo stage presso RSI lavorerai a tempo pieno occupandoti di mansioni amministrative e approfondendo le conoscenze teoriche acquisite a scuola.
In particolare, dovrai assistere il servizio giuridico nella gestione quotidiana relativa alla redazione e alla gestione amministrativa di diverse tipologie di contratti.
Tu:
- stai concludendo la Scuola Media di Commercio con buoni risultati e ti manca la pratica commerciale di 52 settimane per ottenere l'attestato federale di capacità e la maturità professionale?
- hai una buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che orale?
- hai voglia di imparare e dare il meglio di te?
- sei una persona curiosa, motivata e ti piace relazionarti con gli altri?
La RSI sta cercando proprio te!
Come stagista:
- acquisirai una visione d'insieme della nostra azienda
- Sarai seguita/o e sostenuta/o da maestre/i di tirocinio e da colleghe/i professioniste/ durante l'intero percorso formativo
- Potrai svolgere attività formative extra e stage mirati, come ad esempio seguire il dietro alle quinte di un programma
- Utilizzerai diverse tecnologie del mondo del lavoro digitale
Info sul processo di candidatura
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature accompagnate da una lettera di motivazione, Curriculum Vitae e certificati scolastici (pagelle del 1°anno, 2°anno e 1° semestre del 3° anno della Scuola Media di commercio).
Termine ultimo per l'inoltro della candidatura: domenica 5 maggio 2024
La capacità di un'azienda come la RSI di assolvere il suo mandato di servizio pubblico poggia sulla competenza e sull'affidabilità dei suoi servizi. Senza dimenticare un aspetto che viene prima di tutto il resto: il fattore umano.