SBB CFF FFS
Region Berna Mittelland (BE/SO/AG)
Il y a 9 heures
Trainee FFS (m/f/d)
- 02 février 2026
- 60 – 100%
- Durée indéterminée
- allemand (Courant)
- Region Berna Mittelland (BE/SO/AG)
À propos de cette offre
Quello che puoi mettere in movimento.
- Come trainee FFS (m/f/d), potrai contribuire attivamente in quattro posti di avanzamento adeguati alle tue ambizioni in diverse divisioni, partecipando a progetti strategici, innovativi e socialmente significativi.
- Attraverso il tuo contributo in vari temi, fornirai un contributo tangibile alla mobilità del futuro e potrai assumere responsabilità in aree operative vicino alla nostra clientela.
- Oltre al lavoro nei team, ti svilupperai professionalmente e personalmente anche attraverso il programma quadro.
- Organizzerai e parteciperai a workshop per tirocinanti per conoscere meglio la SBB e svilupperai le tue soft skills attraverso corsi adattati al tuo piano di sviluppo individuale.
- Attraverso i diversi posti di tirocinio, il mentoring e vari eventi, costruirai una rete professionale in tutta la SBB che ti servirà come base solida per il tuo successo in SBB dopo il programma.
Quello che porti con te.
- Buone competenze sociali, flessibilità, apertura ed entusiasmo per immergersi in diversi team e lavorare su vari temi.
- Nel nostro settore, il lavoro di squadra è la chiave del successo, ed è per questo che richiediamo eccellenti capacità di lavorare in gruppo.
- Un ampio interesse per i vari settori delle FFS e un fascino generale per la mobilità. Prime esperienze nel settore della mobilità rappresentano un plus.
- Una laurea universitaria, conseguita entro settembre 2026, che sia a livello di bachelor o master, da un'università o una scuola universitaria professionale.
- Ottima conoscenza del tedesco (almeno livello C1) e buona conoscenza di una seconda lingua nazionale (da livello B2).
À propos de l'entreprise
SBB CFF FFS
Region Berna Mittelland (BE/SO/AG)
Avis
2.8
- Style de management1.6
- Salaire et avantages2.4
- Opportunités de carrière2.0
- Ambiance et conditions de travail2.0