Store Manager (a) 100% nella fililae Bioggio
Date de publication :
28 mai 2025Taux d'activité :
100%Type de contrat :
Durée indéterminée- Lieu de travail :Bioggio
- Estimation salariale de jobup.ch:Se connecter pour voir l’estimation de jobup.ch
Résumé de l'emploi
JYSK recherche un Store Manager à Bioggio pour diriger son équipe. Rejoignez-nous pour une expérience enrichissante!
Tâches
- Diriger et former l'équipe pour optimiser les ventes en magasin.
- Analyser les performances et fixer des objectifs motivants.
- Recruter, intégrer et développer les compétences de l'équipe.
Compétences
- Expérience en gestion d'équipe, idéalement dans le retail.
- Capacité à créer un environnement de travail positif.
- Flexibilité et aptitude à travailler sous pression.
Est-ce utile ?
Store Manager (a) 100% nella fililae Bioggio
- Full-time
- Phone Number for Contact: +41 91 985 07 00
Descrizione del lavoro
Siete pronti a motivare e guidare il vostro team per ottenere risultati eccezionali e un'esperienza di acquisto unica? 💪
Allora potresti essere il gerente di filiale che stiamo cercando! 🙋
COSA TI OFFRIAMO
Avrete l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda di vendita al dettaglio che vuole essere la prima scelta dei candidati come datore di lavoro. In qualità di ambasciatore JYSK, riceverete i seguenti vantaggi:
- Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellente
- Concorsi interni tra le filiali con premi interessanti, come somme di denaro o buoni acquisto.
- Bonus di vendita superiore alla media per l'intero team
- Sconto del 20% presso JYSK e altre società del Gruppo Lars Larsen
- Ottime prestazioni del fondo pensione
- 5 settimane di ferie, che aumentano ogni 5 anni di servizio
Altri benefit come l'assicurazione integrativa contro gli infortuni superiore alla media, varie attività (festa annuale, eventi di squadra) e fantastici regali per l'anniversario
CHE COSA SARÀ IL TUO PROSSIMO LAVORO
- Insieme al vicegerente del negozio, siete responsabili del vostro negozio JYSK.
- Guidate e allenate il vostro team per ottimizzare il negozio per le vendite e i clienti, in linea con i nostri valori di leadership JYSK.
- Analizzate le cifre chiave, fissate gli obiettivi e motivate il vostro team di conseguenza.
- Implementate i concetti e le routine del negozio
- Assumete, introducete nuovi colleghi e sviluppate ulteriormente il team esistente.
Incontra uno dei nostri store manager e scopri di più sul lavoro qui
COSA DOVRESI PORTARE CON TE
- Avete esperienza nella conduzione e nello sviluppo di un team, idealmente nel settore della vendita al dettaglio o in settori simili
- Siete una personalità stimolante e comunicativa che crea un'atmosfera di lavoro positiva.
- Vi sentite a vostro agio in un ambiente di lavoro dinamico e in continuo cambiamento
- Vi piace il lavoro fisico, avete una mentalità pratica e date il buon esempio.
- Siete pronti ad assumervi la responsabilità del vostro negozio e dei suoi risultati
- Avete la capacità di rimanere calmi e concentrati anche in situazioni di stress
- Cercate sempre di migliorare i vostri risultati e di riprendervi rapidamente dopo una battuta d'arresto.
- Siete flessibili e disposti a lavorare anche il sabato
CANDIDATEVI OGGI STESSO!
Ulteriori informazioni
SU DI NOI
Crediamo che i nostri dipendenti siano la chiave del nostro successo. Ecco perché offriamo opportunità di sviluppo e nuove sfide all'interno di JYSK. Da quando il nostro fondatore, Lars Larsen, ha aperto il primo negozio in Danimarca nel 1979, JYSK ha ampliato la sua presenza globale con negozi e webshop in tutto il mondo.
I tre valori fondamentali di JYSK – Tradesman, Colleague e Corporate Spirit – riflettono il comportamento che ci aspettiamo gli uni dagli altri. Abbiamo fiducia reciproca e crediamo nell'empowerment e nella libertà con responsabilità. Premiando l'impegno dei nostri dipendenti, offriamo numerose opportunità a chi ha l'atteggiamento giusto
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina dedicata alle carriere.